0521.231349 | 0521.282584 | cittadue@cittadue.it

Parma MIA

Parma Mia è un nuovo quartiere residenziale vicino al centro, nella sud della città compresa tra la tangenziale, strada Farnese e via Chiavari. Quarantacinque ettari di terreno, quasi interamente adibito a parco giardino, in cui sorgeranno ville, appartamenti ed uffici. Un progetto di altissimo livello urbanistico che dedica più del 70% dell’area interessata al verde.

Parchi, specchi d’acqua, piste ciclabili, spazi per bambini e le famiglie, sentieri per le passeggiate e tutto quanto necessario per vivere in città circondati dalla natura.

All’interno di Parma Mia le abitazioni sono immerse in un contesto di grande qualità ambientale, lontane da strade trafficate e con piste ciclabili interne che l’attraversano in ogni direzione. Un luogo dove vivere, socializzare, crescere una famiglia, circondati dalla natura e con tutte le comodità e i servizi che la città offre.

Solo alcuni numeri:

41.000 mq di verde privato
186.000 mq di verde pubblico
5.000 alberi
38.000 cespugli a varia fioritura

Residenze Cavagnari: Fabbricato A
Realizzazione futura di 2 palazzine di pregio indipendenti con certificazione energetica A. Le palazzine sono realizzate su 3 livelli piano terra, primo e secondo con attici, ampi terrazzi e giardini privati.

planimetria-parma-mia

Planimetria progetto Parma Mia

Residenze Cavagnari: Fabbricato A

Residenze Cavagnari: Fabbricato A

parma-mia-logo